Buongiorno.....

26.02.2013 11:35

Buongiorno cari amici,

come potete vedere sono fuori orario visto che ho dovuto

restare a casa dal lavoro perchè i miei bimbi sono influenzati, e mentre

loro guardano la tv tranquilli tranquilli (speriamo duri ;-) ) io mi concedo

un po' di tempo per pubblicarvi la mia nuova ricettina.

Devo innanzitutto ringraziare una cara amica, Sara Jennifer, per la ricetta,

anche lei è una pasticciona come me :-)

Sapete ieri era il compleanno della mia principessina, e le ho preparato

una torta molto semplice e carina, perchè nonostante i malanni abbiamo 

comunque festeggiato.

Ed eccola qui con la sua torta "dei 4 anni", coma l'ha chiamata lei :-)

Cari amici ricordate che qualche giorno fa ho aggiunto tra le collaborazioni ho

aggiunto Dolce deco????

Ecco qui il pensierino che mi hanno inviato :

 

Potete aquistare il loro prodotti qui:

https://www.amazon.it/s?ie=UTF8&field-keywords=G%C3%BCnthart&index=kitchen&search-type=ss