Benvenuti nel nostro sito

Ciao a tutti!!!! 

Che dire, mi sono buttata in questo mondo dei blog per condividere con tutti voi la mia passione per i dolci, che mi aiutano a superare i momenti più duri!!! 

Proprio così, trovo che stare in cucina tra uova, zucchero e farina, riesca a farmi dimenticare tutte le preoccupazioni ed in più è un modo come un'altro di passare del tempo con i miei splendidi figli...

 

I vostri commenti.....

info

moy | 10.12.2012

ciao Eli.. ma x fare una torta tipo "torta d'autunno"..di quelle dimensioni di quanto aumento gli ingredienti della torta allo yogurt?

Dosi per torta autunnale

Ely | 10.12.2012

Ciao Moy,
io ho raddoppiato le dosi ed usato una teglia di alluminio per la cottura che ovviamente aumenterà!
Se ti sembra troppo grande non preoccuparti perchè dopo averla farcita la dovrei rifinire tagliando i bordi e renderli belli dritti

R: Dosi per torta autunnale

moy | 11.12.2012

si scusa ho letto ora che lo avevi scritto nella ricetta..*-*

info

moira | 30.11.2012

ciao Eli,
volevo un consiglio: devo preparare la torta allo yogurt ricoperta di glassa al cioccolato per portarla a lavoro domani, la dovrei preparare questa sera...secondo te si indurisce? la glassa tiene o devo metterla in frigo?

R: info

Ely | 30.11.2012

Ciao Moira,
la torta puoi tranquillamente lasciarla fuori dal frigorifero!!
Va messa in frigorifero nel caso in cui la farcisci con creme!!
La torta allo yogurt rimane morbida per almeno 2 o 3 giorni quindi vai tranquilla, anche io ne sto preparando una per domani sera.
Baci

R: R: info

moira | 30.11.2012

ma la glassa rimane intatta?

info

Ely | 30.11.2012

Rimane perfetta tranquilla!! Tienila solo lontano da fonti di calore e rimarrà morbida ma perfetta!!!

complimenti

moy | 27.11.2012

ho riscoperto una passione che non sapevo di avere e questo grazie a te!!!

grazie

Ely | 28.11.2012

Grazie Moira,
sono veramente contenta che le mie ricette ti piacciano, e soprattutto che tu le hai provate :-). La cucina da' veramente tante soddisfazioni!!!

risposta

Nonna Paty | 27.11.2012

Bel contenuto. auguri, aspettiamo altre ricette. Baci baci

1 | 2 >>

Nuovo commento

 

I testi e le foto sono proprietà di Elisa Bregoli, protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633,/1941 e successive modifiche, pertanto non ne è consentito l'utilizzo, totale o parziale, su forum o altro, senza l'autorizzazione della sovrascritta, autrice e curatrice del presente blog.
 

Notizie

Un po' di relax.....

03.03.2013 22:29
Buonasera amici.... è giunto al termine anche questo week end.... un'altro sola con i miei cuccioli...

Buongiorno.....

26.02.2013 11:35
Buongiorno cari amici, come potete vedere sono fuori orario visto che ho dovuto restare a casa dal...

Dolci cupcake...

16.02.2013 15:21
Cari amici, come procede questo week end??? Oggi vi propongo , anche se con qualche giorno di...

Nuova ricettina golosa...

29.01.2013 22:35
Cari amici, come procede questa settimana??? noi sempre super presi e poi con questo super freddo...

Buona domenica nevosa....

20.01.2013 17:55
Buona sera cari amici, da ieri qui nevica, ma fortunatamente ha anche piovuto un po' e le strade...

Son tornata....

19.01.2013 15:47
Cari amici, mi scuso immensamente della mia assenza, ma per svariati motivi non potevo cucinare ed...

E' in arrivo Capodanno.....

29.12.2012 19:59
Cari amici, ci stiamo avvicinando al 31 Dicembre....ed è ora di fare qualche...

Intervallo lavorativo......

27.12.2012 22:31
Buona serata cari amici  oggi già rientrata al lavoro, prarricamente già dimenticato le...

Buon Santo Stefano...

26.12.2012 15:27
Eccoci ancora qui cari amici, dopo queste giornate frenetiche sono tornata.... come avete...

Dolci dolci dolci.....

18.12.2012 00:00
Eccoci di nuovo qui amici,  in questi giorni ho un sacco d'impegni.... partite di calcio...
Oggetti: 1 - 10 di 36
1 | 2 | 3 | 4 >>